News

18-19 gennaio, #instameetsicilia2017 Ragusa

Il 18 e il 19 febbraio, Instagramers Ragusa e Instagramers Sicilia organizzano una due giorni dedicata alla mobile photography in uno dei territori più belli e storici della Sicilia.

Il programma

Sabato 18 febbraio

– 10.00 | Welcome dei partecipanti, check in e ritiro dei gadget e merenda offerta da Delicatessen alla Sala Falcone Borsellino (Via Torre Nuova 1, Ragusa Ibla)

– 11.00 | Partenza per il tour di Ragusa Ibla insieme a Uncovered Sicily e Travel Massive alla scoperta di Ragusa Ibla e del Teatro Donnafugata, Circolo di Conversazione e Palazzo Arezzo di Trifiletti insieme all’associazione “A Porte Aperte”. I partecipanti verranno suddivisi in due gruppi dall’organizzazione per permettere la gestione dei siti al chiuso.

15.30 | Appuntamento alla Sala Falcone Borsellino (Via Torre Nuova 1, Ragusa Ibla) per un workshop su Instagram (iscrizione #2), un mini corso gratuito sull’utilizzo del social network nella promozione del territorio, insieme a noi Simonetta Vicino (Igers Sicilia e Igers Catania), Marco Brugaletta (Delicatessen), Giuliana Occhipinti (Uncovered Sicily), Maria Antoci (Comune di Ragusa), Giovanni Gurrieri (Sud Tourism).

Domenica 19 febbraio

– 10.00 | Incontro di fronte il Teatro Garibaldi (Corso Umberto I, 207)

10.30 | Partenza per Instawalk tra le vie del centro storico di Modica

– 12.00 | Ci salutiamo e arrivederci a InstameetSicilia 2018!

Hashtag principali da utilizzare:

#igersragusa #instameetsicilia2017 #igerssicilia

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Per ogni attività è necessaria la prenotazione online, non verranno prese in considerazioni registrazioni tramite altri strumenti.

Partner:

Instagramers Sicilia, Delicatessen In Drogheria, Comune di Ragusa, Audi ST Sergio Tumino, Undercover Sicily, Travel Massive, associazione A Porte Aperte.

Fonte:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameetsicilia2017-31452834274

 

 

 

Lascia un commento