Musica

Vittoria, il Maestro Faseli e i concerti-lezione per i giovani

Scritto Da Redazione InfoWeek
Di Giuseppe Licitra

Concerti-lezione. Saranno tre gli appuntamenti organizzati dal Maestro Faseli al Centro giovanile di Musica di Vittoria

Musica e cultura sono le parole chiave alla base dei concerti-lezione organizzati dal Centro giovanile di Musica di Vittoria, diretto dal maestro Alfonso Faseli. Secondo quanto dichiarato dal maestro, lo scopo di questi eventi culturali e formativi è “quello di avvicinare lo studente al mondo della musica attraverso un linguaggio musicale semplice”. Il primo concerto si terrà domani  presso l’istituto “Filippo Traina” di via Roma. Il 20 febbraio avrà luogo il secondo concerto presso l’istituto “Caruano”, il terzo incontro, invece, sarà il 27 febbraio presso l’istituto “Traina” di via Cacciatori delle Alpi.

 

Dettagli Autore

Redazione InfoWeek

La Redazione di info Week, è composta dai migliori studenti del progetto "In Varietate Concordia", www.giovaniperilsociale.it, in particolare da coloro i quali hanno partecipato ai corsi di Informatore Online, Web Designer, Inglese e Riprese Esterne. Un progetto sperimentale che li vede mettersi alla prova nella scrittura sul web affiancando la parte pratica a quella formativa del corso. La Redazione di Info Week si avvale anche di collaboratori esterni che condividono con i nostri studenti la passione per l'informazione e lavorano a questo progetto in maniera volontaria e gratuita. Project Manager del progetto è Vincenzo Iozzia. Tutor del progetto Adriano Trigona. La Redazione si riunisce presso il Buon Samaritano, parrocchia Spirito Santo, locali gentilmente concessi da Don Beniamino Sacco.

In Redazione:
Redattori testi (Informatori Online)
Angelica Fichera
Stefania Alfieri
Salvatore Cucuzzella

Collaboratori volontari esterni redazione testi:
Alberto Di Gaetano
Valentina Pirrone
Giuseppe Licitra
Alessandro Invincibile
Giuseppe Nicastro

Tecnici:
Cumparatu Marius (foto e riprese esterne)
Salvo Spata (riprese esterne)
Pino Rinaudo (collaboratore Web designer e gestione social) Salvo Spata
Gianluigi Vietti (collaboratore Web designer e gestione social)

Contatti:
redazione@infoweek.eu

In Varietate Concordia è un progetto della Coop. Pierino Grispino e del Comune di Vittoria, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Lascia un commento