Sport

Vittoria-Santa Croce: Match sospeso per infortunio dell’arbitro

Scritto Da Redazione InfoWeek

Un infortunio casuale ai danni dell’arbitro e il match è stato sospeso. Da rifare in data da destinarsi. Si riparte dallo 0-0.

Di Alessandro Invincibile

Un derby che ha visto la sua conclusione dopo il primo tempo regolamentare causa infortunio del direttore di gara. Domenica pomeriggio allo Stadio “Cosimo” di Vittoria, le compagini di Vittoria e Santa Croce,  hanno dovuto anticipare il rientro “sotto la doccia” subito dopo la prima frazione di gara. Uno sfortunato e casuale scontro con un giocatore subito dopo il gol del vantaggio biancorosso di Bruno, ha causato la possibile frattura del setto nasale dell’arbitro Falco di Siracusa. Match comunque che ha regalato emozioni. Al 6′, il giovane Bruno porta in vantaggio i padroni di casa che vengono riacciuffati dal camerinense Pianese al 30′.
Duplice fischio della fine del primo tempo e tutti rimasti negli spogliatoi. Raramente abbiamo assistito ad episodi del genere. Nel calcio, come in altri sport, è possibile che anche i direttori di gara subiscano infortuni. Purtroppo nelle categorie dilettantistiche, la presenza del quarto uomo è cosa assai rara. Gara sospesa e da rigiocare a data da destinarsi ripartendo dallo 0-0.

Lascia un commento