Cinema

LEGO BATMAN il film da domani al cinema

Scritto Da Redazione InfoWeek

“DEVE ESSERE FANTASTICO ESSERE BATMAN”

Di Salvatore Cucuzzella

Dopo i successi di “LEGO Batman: the movie DC super heroes unite” del 2013 e di “The LEGO movie” del 2014, domani 9 Febbraio uscirà al cinema “LEGO Batman- il film”.

Il nuovo film si presenta come lo spin-off del secondo titolo che aveva visto Lex Luthor e tutti i supercattivi di Gotham guidati da Joker unirsi per eliminare Batman e Superman. Nella nuova trama Batman inizia un viaggio alla scoperta di se stesso e comprende il valore e l’importanza del lavoro di squadra anche grazie all’aiuto di un piccolo Robin, esuberante e divertente. Ancora una volta sarà Joker, con l’aiuto di altri supercattivi, a mettere in pericolo la città di Gotham ma questa volta Batman non sarà solo. Sono stati rilasciati dalla Warne Bros Pictures due trailer del film e la prima impressione ci porta a pensare che questa volta Batman ci sorprenderà tutti non solo per le sue gesta eroiche ma anche per il suo particolare carattere. Egocentrico e dalla battuta facile alterna momenti di serietà a scene divertenti ed esilaranti. Azione e comicità rendono “LEGO Batman- il film” adatto a tutta la famiglia.

Ecco il trailer ufficiale

Clicca anche sul sito ufficiale http://www.legobatman.com

 

 

 

 

 

 

Dettagli Autore

Redazione InfoWeek

La Redazione di info Week, è composta dai migliori studenti del progetto "In Varietate Concordia", www.giovaniperilsociale.it, in particolare da coloro i quali hanno partecipato ai corsi di Informatore Online, Web Designer, Inglese e Riprese Esterne. Un progetto sperimentale che li vede mettersi alla prova nella scrittura sul web affiancando la parte pratica a quella formativa del corso. La Redazione di Info Week si avvale anche di collaboratori esterni che condividono con i nostri studenti la passione per l'informazione e lavorano a questo progetto in maniera volontaria e gratuita. Project Manager del progetto è Vincenzo Iozzia. Tutor del progetto Adriano Trigona. La Redazione si riunisce presso il Buon Samaritano, parrocchia Spirito Santo, locali gentilmente concessi da Don Beniamino Sacco.

In Redazione:
Redattori testi (Informatori Online)
Angelica Fichera
Stefania Alfieri
Salvatore Cucuzzella

Collaboratori volontari esterni redazione testi:
Alberto Di Gaetano
Valentina Pirrone
Giuseppe Licitra
Alessandro Invincibile
Giuseppe Nicastro

Tecnici:
Cumparatu Marius (foto e riprese esterne)
Salvo Spata (riprese esterne)
Pino Rinaudo (collaboratore Web designer e gestione social) Salvo Spata
Gianluigi Vietti (collaboratore Web designer e gestione social)

Contatti:
redazione@infoweek.eu

In Varietate Concordia è un progetto della Coop. Pierino Grispino e del Comune di Vittoria, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Lascia un commento