Eventi

Mondiali militari di scherma

Scritto Da Redazione InfoWeek

A Caltagirone un evento speciale dei Mondiali militari

di scherma: giovedì 14 settembre conferenza stampa di presentazione

Caltagirone sarà teatro, sabato 16 settembre, di uno “special event” dei Campionati del mondo militari di scherma di Acireale. Il Palazzetto dello sport di via delle Industrie ospiterà, dalle 9, le gare a squadre di fioretto femminile, spada femminile e sciabola maschile. Alle 17 si svolgeranno le finali e le premiazioni. La conclusione è prevista alle 20.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà giovedì 14 settembre, alle 11, nello stesso Palazzetto. Interverranno il sindaco Gino Ioppolo, l’assessore regionale allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo Anthony Barbagallo, il presidente dell’Accademia d’armi “Agesilao Greco”, Massimo Porta, e il presidente della Pro Loco, Domenico Seminerio.

Dettagli Autore

Redazione InfoWeek

La Redazione di info Week, è composta dai migliori studenti del progetto "In Varietate Concordia", www.giovaniperilsociale.it, in particolare da coloro i quali hanno partecipato ai corsi di Informatore Online, Web Designer, Inglese e Riprese Esterne. Un progetto sperimentale che li vede mettersi alla prova nella scrittura sul web affiancando la parte pratica a quella formativa del corso. La Redazione di Info Week si avvale anche di collaboratori esterni che condividono con i nostri studenti la passione per l'informazione e lavorano a questo progetto in maniera volontaria e gratuita. Project Manager del progetto è Vincenzo Iozzia. Tutor del progetto Adriano Trigona. La Redazione si riunisce presso il Buon Samaritano, parrocchia Spirito Santo, locali gentilmente concessi da Don Beniamino Sacco.

In Redazione:
Redattori testi (Informatori Online)
Angelica Fichera
Stefania Alfieri
Salvatore Cucuzzella

Collaboratori volontari esterni redazione testi:
Alberto Di Gaetano
Valentina Pirrone
Giuseppe Licitra
Alessandro Invincibile
Giuseppe Nicastro

Tecnici:
Cumparatu Marius (foto e riprese esterne)
Salvo Spata (riprese esterne)
Pino Rinaudo (collaboratore Web designer e gestione social) Salvo Spata
Gianluigi Vietti (collaboratore Web designer e gestione social)

Contatti:
redazione@infoweek.eu

In Varietate Concordia è un progetto della Coop. Pierino Grispino e del Comune di Vittoria, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri