Fashion

Orecchini? Romantic punk o rocker chic… non siate timide, osate!

Scritto Da Redazione InfoWeek

 

Di Angelica Fichera

Le nuove tendenze primavera-estate 2017 in fatto di orecchini si fanno già sentire. Che vi sentiate più romantic punk o rocker chic parola d’ordine: Osare! 

Eclettici orecchini tra le ultime tendenze fashion 2017, che ci parlano di una femminilità dallo spirito romantic punk e rocker chic. Il must del momento è la combinazione di orecchini coordinati ma diversi tra loro, giocando quindi con le geometrie, le grandezze, le lunghezze e i colori anche tra i più sgargianti.

Gli abbinamenti migliori e più apprezzati sono la coppia orecchino lunghissimo e semplice accostato ad uno piccolo, il mitico revival anni ’80 di indossare orecchini vistosi di borchie o perle, oppure semplicemente l’alternanza di orecchini uguali ma diversi tra loro in quanto a grandezza.

Altra conferma del momento sono le ear cuffs, ovvero orecchini multi clip che circondano l’orecchio con eleganza e carattere.

Una primavera all’insegna della libertà in cui osare tra curve e linee!

 

Dettagli Autore

Redazione InfoWeek

La Redazione di info Week, è composta dai migliori studenti del progetto "In Varietate Concordia", www.giovaniperilsociale.it, in particolare da coloro i quali hanno partecipato ai corsi di Informatore Online, Web Designer, Inglese e Riprese Esterne. Un progetto sperimentale che li vede mettersi alla prova nella scrittura sul web affiancando la parte pratica a quella formativa del corso. La Redazione di Info Week si avvale anche di collaboratori esterni che condividono con i nostri studenti la passione per l'informazione e lavorano a questo progetto in maniera volontaria e gratuita. Project Manager del progetto è Vincenzo Iozzia. Tutor del progetto Adriano Trigona. La Redazione si riunisce presso il Buon Samaritano, parrocchia Spirito Santo, locali gentilmente concessi da Don Beniamino Sacco.

In Redazione:
Redattori testi (Informatori Online)
Angelica Fichera
Stefania Alfieri
Salvatore Cucuzzella

Collaboratori volontari esterni redazione testi:
Alberto Di Gaetano
Valentina Pirrone
Giuseppe Licitra
Alessandro Invincibile
Giuseppe Nicastro

Tecnici:
Cumparatu Marius (foto e riprese esterne)
Salvo Spata (riprese esterne)
Pino Rinaudo (collaboratore Web designer e gestione social) Salvo Spata
Gianluigi Vietti (collaboratore Web designer e gestione social)

Contatti:
redazione@infoweek.eu

In Varietate Concordia è un progetto della Coop. Pierino Grispino e del Comune di Vittoria, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Lascia un commento